The news is by your side.

Eccellenza/ 8° giornata di ritorno: Massafra – Atletico Vieste inizio ore 17,00

10

Appassionante lo spalla a spalla in testa. Gallipoli all’esame Trani senza pubblico l’Andria ad Ascoli Satriano, trappola in vista. OndaGol dalle ore 16,55.

Dopo Renzo Bullo, che, alla guida, del Manduria ha esordito domenica a Trani all’indomani del brusco addio di Mirko Sarli, salta anche la panchina del Fran­cavilla: a Pietro Calabrese è subentrato Vincenzo Carbonella. il quale, dopo la pa­rentesi dietro la scrivania del Brindisi, proverà a salvare senza spareggi i bian­cazzurri del patron Antonio Donatiello. Manduria e Francavilla si affrontano oggi al "Nino Dimitri”. Andiamo in vetta. Ottenuto lo sconto, la capolista Gallipoli ospita il Trani. Non ci sarà il pubblico sugli spalti, ma la dif­ferenza tra le due forze in campo resta notevole.
L’irresistibile ascesa dell’ Andria, ha portato in vetta la corazzata di Nicola Ra­gno. Che oggi sarà di scena a Ascoli Sa­triano. Campo-trappola, ma anche in que­sto caso, al "Giovanni Paolo II” si affronteranno due pesi e due misure ben dif­ferenti. Ancora al "Caduti di Superga" il Mola. I biancazzurri di Mimmo Caricola cercano il pronto riscatto dopo la caduta col Ca­sarano. Copertino’ balla sull’orlo del bur­rone. Si diceva del Casarano. L’esordio vin­cente a Picerno tiene i rossoblù di Antonio Rogazzo nel gioco dei due forni: campio­nato e coppa. La Sudest, ospite del "Capozza", è specialista di colpi in trasferta (15 punti). il sempre più convincente Vieste affron­ta il Massafra allo stadio "Italia". Altra partita tutta da seguire è il derby brin­disino del "Giovanni Paolo II”: la Virtus di Raimondo Marino non ha rinunciato ai playoff (e ci mancherebbe), l’Ostuni si gio­ca forse l’ultima carta per restare appeso alla speranza. Completa il programma la gara’ del "Sante Diomede" tra Quartieri Uniti e Galatina.  

ECCELLENZA 8° RIT – ORE 15 –

Ascoli Satriano-Fidelis Andria (Festa di Avellino)
 Atletico Mola-Copertino (Palmisano di Taranto)
 Ca­sarano – Sudest (Lopriore di Foggia)
 Gallipoli – Trani­ Terlizzi (a porte chiuse; Roca di Foggia)
 Libertas Mol­fetta – Castellaneta (Balestrucci di Barletta)
 Mandu­ria – Francavilla (Vergaro di Bari)
 Quartieri Uniti Ba­ri – Pm Italia Galatina (Lillo di Brindisi)
 Stella Jonica Massafra – Atletico Vieste (alle 17,00; Piacenza di Bari)
 Vuius Francavilla Ostuni (alle 16 Fine di Battipaglia).

CLASSIFICA 

Andria, Gallipoli 52
Mola 50
 Casarano 47
 Vieste 43
 Virtus Francavilla 41
 Ostuni 39
 Molfetta 38
 Sudest 32;
Ascoli S. 29
 Stella Jonica – TraniTerlizzi 28
 Coper­tioo 26
 Galatioa 24
 Castellaneta 21
 Francavilla 19
 QuBa 14
 Manduria 7

MARCATORI

Augelli (A. Vieste) 14
Di Pinto (Trani) 12
Marinelli (Ca­sarano), Moscelli (Andria), Villa (Gallipoli), Rana (Mo­la: Andria 4)11
 Volpicelli (Ostuni),Tenzone (Mola); Salerno (A.Vieste) 10.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright