Menu Chiudi

Vico/ Avviso di avvio procedura per vendita di immobili

Procedura volontaria

 

Il sottoscritto rag. Michele Pupillo, in data 04.09.2012 è stato nominato Liquidatore del Consorzio Insediamenti Vico in liquidazione volontaria con P. Iva 01898580715, e recapito presso la sede della CNA di Vico del Gargano alla via G. del Viscio n. 9.
Considerato che al fine di procedere alla liquidazione del CIV è necessario addivenire alla realizzazione delle attività e passività societarie, AVVISA che si intende procedere alla vendita del seguente immobile:
LOTTO UNICO:
Terreno edificabile uso attività artigianale/commerciale sito in Vico del Gargano alla loc. Mannarelle, ZONA p.i.p. LOTTO A4 , per una superficie catastale di are 24 e centiare 76, pari a mq. 2.476 .
Sul terreno edificabile di cui sopra è prevista la costruzione di un edificio del volume complessivo di mc.8.300 per una superficie coperta di mq. 1.134 a destinazione commerciale/artigianale, riportato al foglio di mappa del Comune di Vico del Gargano n. 28, particella 566 .
Quanto sopra in base alla convenzione urbanistica del 29.08.2000 redatta dal notaio Carla D’Addetta rep. 4790 raccolta n. 1601.
Sulla predetta superficie è stata rilasciata al Consorzio Insediamenti Vico, dal Comune di Vico del Gargano, la concessione edilizia n. 91, prot. 8250 del 07.02.2002, per la realizzazione di un immobile ad uso attività artigianale/commerciale.
In data 07.03.2002 il direttore dei lavori del Consorzio Insediamenti Vico ha comunicato al Comune di Vico del Gargano l’inizio dei lavori di preparazione del cantiere.
A seguito di occupazione impropria dell’area da parte di terzi e successivo contenzioso non si è potuto realizzare ad oggi, l’immobile previsto dalla concessione edilizia n.91 del 07.02.2002.
Sono in corso trattative verbali per la risoluzione della situazione di cui sopra.        
Il terreno edificabile confina con il lotto A3 costruito nella zona artigianale, con tratturo comunale, con proprietà del Comune di Vico del Gargano, salvo altri.
PREZZO BASE  euro 105.000,00.
OFFERTE MINIME IN AUMENTO MINIMO euro 1.000,00.
La verifica delle offerte pervenute avrà luogo innanzi al sottoscritto liquidatore e una commissione composta da alcuni componenti del Consorzio, il giorno 10 marzo 2014 alle ore 16.00, presso la sede della CNA in Vico del Gargano alla via G. del Viscio n. 9., tel./fax 0884 .993120. E-Mail: pupillomichele@pec.it .
Potranno presentare offerte non vincolanti, solo i titolari o legali rappresentanti di imprese, per la situazione del terreno edificabile nello stato di fatto e di diritto attualmente in essere, incluso il contenzioso.
I rappresentanti di imprese artigianali o commerciali, possono acquisire ulteriori informazioni in merito a quanto sopra, previo appuntamento con il liquidatore.
Chiunque è interessato a presentare offerte di acquisto non vincolanti, dovrà depositare presso la sede della CNA in via G. del Viscio n. 9 in Vico del Gargano (sede della liquidazione), entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10 marzo  2014:
A) La proposta di acquisto contenente i dati anagrafici dell’offerente;
B) La fotocopia del certificato di iscrizione rilasciato dalla Camera di Commercio di data recente;
C) Il  recapito telefonico, eventuale fax e posta elettronica;
D) I dati identificativi dell’immobile per il quale l’offerta è presentata;
E) L’indicazione del prezzo che non può essere inferiore al prezzo minimo indicato nel presente avviso di avvio procedura di vendita;
F) Il termine di versamento dell’importo dovuto per l’acquisto, non superiore a 180 gg.;
G) Ogni altro elemento utile alla valutazione dell’offerta.
Tale documentazione dovrà essere consegnata a mano al liquidatore del Consorzio, in busta chiusa indirizzata al liquidatore del Consorzio Civ.
Sulla busta dovranno essere indicati di dati dell’impresa .
Dell’avvenuta consegna dell’offerta verrà rilasciata ricevuta.
L’immobile verrà posto in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
L’offerta presentata non vincola in nessun modo la Ditta che la presenta nè il liquidatore e la commissione di valutazione, nè determina diritto alcuno di prelazione . 

 Il Liquidatore