The news is by your side.

Mascia (FI)/”…..Cari amici del coordinamento cittadino di Forza Italia….”

16

Riceviamo e pubblichiamo

perchè perdete tempo a replicare su fatti che nemmeno conoscete e a Voi del tutto sconosciuti, perchè lo fate?
….i cittadini viestani sono i veri oppositori della Giunta di Ersilia Nobile, Vi assicuro che ne sono tantissimi, Noi non meritiamo affatto il loro rispetto, la città è mal governata.
….state cercando di mettermi in cattiva luce, ma siete troppo dilettanti, non sapete nulla di cosa è accaduto, continuate a fare solo brutte figure, siete talmente disinformati che non devo sforzarmi più di tanto per replicarVi.
….”Vogliamo innanzitutto ricordare all’edotto e "competente" Presidente del Consiglio che l’ articolo 18 del regolamento del Consiglio Comunale di Vieste recita testualmente al primo comma: "La conferenza dei capigruppo è organismo consultivo del Presidente,
concorre a definire la programmazione e a stabilire quant’altro risulti utile per il proficuo andamento dell’attività del Consiglio", per cui la capigruppo non può essere convocata per discutere di alcun problema, perché a ciò è deputato il consiglio”.   
….l’avete scritto Voi, ebbene è ciò che ho fatto con diligenza e responsabilità, difatti all’odg della Capigruppo vi era un unico accapo:…comunicazioni del Presidente…null’altro!
….il Sindaco era stata invitata per ascoltare e semmai decidere sul da farsi, non vi erano argomenti, si voleva chiedere se si poteva organizzare un Consiglio Comunale sulle interrogazioni e comunicargli alcuni fatti incresciosi che la riguardavano.
…la colpevole assenza del Capogruppo Pina Falcone e del Consigliere Renzo Vescera, a cui avevo anticipato il contenuto di detta riunione, la dice lunga sullo stato comatoso del clan di Ersilia Nobile, un’assenza davvero ingiustificata ed anche grave ed irresponsabile.
…avete scritto solo corbellerie, quindi del tutto inutile la difesa del Sindaco, piuttosto cercate di dar conto alla città che reclama la vostra assenza, la vostra inefficienza.
Sappiate che avete una colpa molto grave e dovete dar conto alla vostra coscienza, il Sindaco Ersilia Nobile se è alla gogna mediatica è solo colpa vostra, non dimenticatelo mai. grazie cmq di avermi regalato una certa visibilità, per me è facile replicare a certi scriteriati comunicati…dimenticavo, non replicate sulla sanità, ho un arretrato che parte dal 2006 ad oggi.
…sempre disponibile e Vostro attento ammiratore
       
 Michele Mascia
Presidente del Consiglio Comunale
iscritto a Forza Italia ma lontano dal coordinamento cittadino


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright