Menu Chiudi

Basket Serie D/ Oggi la 9° giornata Basket Calimera – Bisanum Viaggi

In serie D, insidia-Basket Calimera (18) per la capolista Bisanum Viaggi Vieste (38), sabato alle 18, mentre Libertas Altamura (36) riparte in casa da Magic Galatina (4) ultimo in classifica (domenica alle 18,30).

 

Si incrociano le inseguitrici, con Mens Sana Mesagne (28) che sabato alle 18,30 riceve Officine Santulli Bari (22) e Pallacanestro Lecce (24) che attende Ap Monopoli (30), domenica alle 19.
Già disputato la scorsa settimana l’altro confronto diretto fra candidate ai playoff, quello di San Pietro che ha visto prevalere Action Now! Monopoli in costante ascesa, per 72-57. Interessano la seconda parte di classifica le altre due gare in programma sabato alle 18, con Aurora Brindisi (18) opposta ad Anspi S.Rita (14) e Junior Brindisi (12) impegnata a Carovigno contro Basket School Martina (11). Riposa Olympia Rutigliano."

 

 

 

———————————————————————————————————————

 

Informazione pubblicitaria

Senza le donne finirebbe il mondo: mancherebbe la dolcezza, mancherebbe l’amore di una mamma, mancherebbe il sorriso di una fanciulla, mancherebbe la voglia di vivere. Grazie donna!

Gli auguri più sinceri dal supermercato OLMO… a Vieste al viale XXIV maggio

Non credete anche voi che il mondo sarebbe imperfetto senza la presenza della donna?

Nel giorno della tua festa ……Auguri dal supermercato OLMO

Auguri Donna.

 

———————————————————————————————————————-