Menu Chiudi

Premio poesia Ischitella-Pietro Giannone per partecipare c’è tempo fino al 30 aprile

Scade il 30 aprile 2014 il termine per partecipare all’undicesima edizione del Premio nazionale di poesia dialettale Ischitella-Pietro Giannone 2014, riservata a raccolte inedite nei dialetti di tutta Italia.

 

C’è ancora un mese di tempo per partecipare alla sfida a colpi di versi per il Premio nazionale di poesia dialettale Ischitella-Pietro Giannone 2014, bandito dal Comune di Ischitella, in collaborazione con l’associazione Periferie e l’associazione “Teatro Giannone”. L’opera vincitrice sarà pubblicata a cura di Edizioni Cofine e 100 copie saranno offerte al vincitore che godrà anche di un soggiorno gratuito per 2 giorni per 2 persone a Ischitella in occasione della premiazione. Per partecipare occorre inviare una raccolta inedita (minimo 20 – massimo 30 pagine, max 30 versi per pagina) di poesie in dialetto (con in calce la traduzione in lingua italiana). I premi dovranno essere ritirati personalmente (pena l’esclusione) nel corso della Premiazione che avverrà ad Ischitella in data che sarà comunicata ai partecipanti. I risultati saranno resi noti attraverso la stampa ed altri canali di informazione e sul sito www.poetidelparco.it . La scadenza per la consegna delle raccolte è il 30 aprile 2014 (farà fede il timbro postale). La partecipazione è gratuita.

 

——————————————————————————————

Informazione pubblicitaria

Auguri a chi è papà e a chi si sente padre.
A quelli che hanno figli e a quelli che li vorrebbero.
A quelli che hanno capito che esseri padri non è solo una questione di sangue ma un atto d’amore.
Auguri a quei papà che hanno una famiglia ma anche un cuore grande per poter accogliere i figli degli uomini che padri non sanno e non vogliono essere.

Auguri Papà

Auguri dal SuperMercato Olmo
SuperMercato OLMO-Despar a Vieste sul viale XXIV Maggio

——————————————————————————————