The news is by your side.

Vico/ Contributo per libri ok alla concessione

9

L’assessore nonché vicesindaco Tiziana Casavecchia del Comune ai Vico del Gargano ha reso noto che tutti i beneficiari del primo contributo concesso per l’acquisto di libri di testo scolastici anno 2013-2014 sono pregati di ritirare anche il secondo contributo presso la Tesoreria del Comune Bancapulia di viale San Pietro.

Questo perché dalla Regione Puglia hanno comunicato che il Ministero dell’Istruzione, Uni­versità e Ricerca ha ripartito tra le Regioni la somma accantonata residua di 49.440.000mila euro, ai fini del­la fornitura dei libri di testo in favore degli alunni meno abbienti delle scuole dell’obbligo e secondarie supe­riori per l’anno scolastico 2013-2014. Alla Regione  Puglia è stata assegnata la somma di 4.615.179 euro. La giunta regionale con delibera del 19 febbraio ha approvato il riparto fra i Comuni, assegnando al Comune di Vico del Gargano la somma di 8mila 225 euro. Da qui la possibilità di una ulteriore erogazione del contributo per l’acquisto di libri.

 

 

——————————————————————————————

Informazione pubblicitaria

Auguri a chi è papà e a chi si sente padre.
A quelli che hanno figli e a quelli che li vorrebbero.
A quelli che hanno capito che esseri padri non è solo una questione di sangue ma un atto d’amore.
Auguri a quei papà che hanno una famiglia ma anche un cuore grande per poter accogliere i figli degli uomini che padri non sanno e non vogliono essere.

Per la Festa del PAPA’, OFFERTE SPECIALI:

– Prosciutto Crudo Nazionale     1,50  l’etto

– Salsiccia Fiorucci                     0,65  l’etto

Auguri Papà

Auguri dal SuperMercato Olmo
SuperMercato OLMO-Despar a Vieste sul viale XXIV Maggio

——————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright