The news is by your side.

Vieste – SUL PORTO TURISTICO SI PARLERA’ INGLESE: ARRIVA IL COLOSSO “MDL MARINAS”

12

 

L’arrivo della primavera sembra aver risvegliato anche le attività sul porto turistico  di Vieste. Sono numerose, infatti, le attività commerciali che stanno ultimando la predisposizione dei locali posti lungo il braccio del molo radicato al lungomare Europa: bar, wine bar, agenzia di servizi, pizzeria, negozi di abbigliamento, gelateria.

Inoltre è ormai certo che da questa stagione estiva l’imbarco per le Isole Tremiti sarà effettuato dai pontili del porto turistico e non più dal molo peschereccio, così come peraltro previsto dal Piano Regolatore del Porto. Per le barche delle escursioni alle grotte marine è ancora in corso il confronto per lo spostamento.
Ma la novità più significativa arriva dalla Gran Bretagna: il colosso inglese “MDL Marinas”  che gestisce ben 21 porti europei avrebbe chiuso l’accordo per la gestione dell’infrastruttura portuale viestana, dopo il divorzio con la “Marina del Gargano” di Manfredonia. In ogni caso, con o senza gli inglesi, il porto turistico sta ripartendo nonostante le tante vicissitudini.   


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright