Menu Chiudi

Eccellenza/ Gallipoli e Andria, vietato distrarsi

Turno impegnativo per le capo classifiche. Sudest e Ascoli Satriano posso tagliare il traguardo salvezza.  L’Atletico Vieste ospita l’Andria e tende di tenere accesa la fiammella play off. OndaGol dalle ore 15,55.

 

Non ci sono più le mezze misure di una volta. Prima e seconda, divise da un punto, debbono vincere, pur dovendo superare ostacoli alti. An­dria affronta sul Gargano un Vieste quasi fuori da tutti i giochi. Gallipoli ospita un Molfetta costretto a tentare il nove-su-nove per ac­corciare le distanze proprio dalla Fìdelìs, a cui deve recuperare almeno 2 degli 11 punti di distacco per disputare i playoff. Difficile, se non im­possibile, pensare di sorpassare Casarano per soffiare ai salentini il 4° posto. Interessanti i match del "Giovan­ni Paolo II” tra Francavilla e Mola e del "De Bellis" tra Castellaneta e Casarano: la dop­pia coppia punta a spareggi diversi ma vitali. Punti pesanti in palio a Galatina e a Trani, dove i bian­cazzurri di Giusto cercano la tran­quillità e il Copertino di sfuggire ai playout. Sudest e Ascoli Satriano cercano i punti per la salvezza al loro primo campionato di Eccellenza: in Valle d’Itria, a Locorotondo, c’è la Virtus, foggiani al "Nino Dimitri" di Man­duria. Massafra impegnato al San Paolo di Bari.

CLASSIFICA

Gallipoli 69
Fidelis Andria 68
A.Mola 64
Casarano 61
L.Molfetta 57
A.Vieste 54
Ostuni 50
Virtus Francavilla 49
Sudest 39
Terlizzi/Trani 38
Sj Massafra 37
Ascoli Satriano 35
P.I.Galatina 31
Copertino 31
Castellaneta 27
Francavilla C. 24
Q.U.Bari 17
Manduria 10

Penalità: Manduria -2

GIORNATA N. 32 (15ª rit.)

A.Vieste-Fidelis Andria

Castellaneta-Casarano

Francavilla-C. A.Mola

Gallipoli-L.Molfetta

Manduria-Ascoli Satriano

P.I.Galatina-Ostuni

Q.U.Bari-Sj Massafra

Sudest-Virtus Francavilla

Terlizzi/Trani-Copertino

MARCATORI 

R Augelli (Vieste) 18

Salerno (Vieste), di Rito (Andria), Marinelli (Casarano), Volpicelli (Ostu­ni) 15

Villa (Gallipoli), Rana (Mola), Di Pinto (Trani), Radicchio (Massafra) 14

Moscelli (An­dria) 13

Tenzone (Mola), Vitale (Molfetta) 12

Cecere (Castellaneta) 11

Turitto (Ostuni), Giac­co (Mola), Beltrame (Massafra), Presicce (Gal­lipoli), De Benedictis (Virtus), Manzan (Mol­fetta) 10