Menu Chiudi

Confcommercio Foggia crea ´Una rete per la crescita del territorio´

Il prossimo 14 aprile, presso la Confcommercio di Foggia, si terrà un incontro sulle politiche di sistema tra banche, associazioni di categoria, ordini professionali e Confidi per favorire l’accesso al credito delle imprese.

 In questo delicato momento per il mondo delle imprese di Capitanata, quello promosso da Confidi Confcommercio Puglia e l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Foggia, è un dibattito per creare una rete per la crescita del territorio. Sarà proprio questo il focus della giornata di approfondimento con la partecipazione di Fabio Porreca, presidente della Camera di Commercio, Giuseppe Palladino, presidente della BCC di San Giovanni Rotondo e Damiano Gelsomino, presidente provinciale della Confcommercio.  L’incontro sarà moderato dal presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Giuseppe Laurino e varrà come corso di aggiornamento per la formazione continua.

————————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ I nuovi orari del Superdiscount RD

Superdiscount RD informa che a partire da lunedì 14 aprile effettuerà dal lunedì al sabato l’orario continuato dalle 08.00 alle 20.00 mentre la domenica dalle 08.00 alle 13.00. Si informa inoltre che in occasione delle festività pasquali il 21 aprile, lunedì di pasquetta, RD Superdiscount sarà aperto dalle 08.00 alle 12.00 così come il 23 aprile, festa di San Giorgio.

RD discount: alimentari, ortofrutta, macelleria, surgelati, casalinghi
Dove spendi con la testa ma scegli col cuore.

A Vieste RD discount è in via dalla Chiesa …ha tanti prodotti da vendere…invece li regala

————————————————————————————————————————