Menu Chiudi

GalGargano/ Rinnovato il Cda – approvato il bilancio 2013 –

Si è riunita questa mattina, presso la sede di Monte Sant’Angelo, l’Assemblea dei soci del GalGargano. Presenti, personalmente o tramite delega, i rappresentanti degli enti pubblici e dei soggetti privati per quasi il 90 per cento del capitale della società consortile.

L’assise ha approvato il bilancio consuntivo 2013 ed ha provveduto, come da ordine del giorno, al rinnovo delle cariche sociali.
Componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione sono risultati eletti: Biagio Di Iasio, Rossella Falcone, Vincenzo Fini, Danilo Lolatte, Domenico Manzo, Massimo Mezzina, Alfredo Ricucci, Francesco Schiavone (presidente uscente), Vincenzo Totaro.
Nella prima riunione del nuovo cda, come previsto da statuto, si provvederà alla nomina dei vertici dell’organismo.

 

————————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ I nuovi orari del Superdiscount RD

Superdiscount RD informa che a partire da lunedì 14 aprile effettuerà dal lunedì al sabato l’orario continuato dalle 08.00 alle 20.00 mentre la domenica dalle 08.00 alle 13.00. Si informa inoltre che in occasione delle festività pasquali il 21 aprile, lunedì di pasquetta, RD Superdiscount sarà aperto dalle 08.00 alle 12.00 così come il 23 aprile, festa di San Giorgio.

RD discount: alimentari, ortofrutta, macelleria, surgelati, casalinghi
Dove spendi con la testa ma scegli col cuore.

A Vieste RD discount è in via dalla Chiesa …ha tanti prodotti da vendere…invece li regala

————————————————————————————————————————