The news is by your side.

Vieste/ Gaetano Zaffarano: “Ho scelto di aderire a Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”

12

L’Assessore del Comune di Vieste, Gaetano Zaffarano, ha diffuso la seguente nota stampa:

 

Il mio intervento all’inizio del Consiglio Comunale di oggi:
In occasione del Consiglio Comunale dello scorso 3 Dicembre, dopo che la Dott.ssa Giuseppina Falcone annunciò la nascita del gruppo consiliare di Forza Italia, dichiarai che alla conclusione dell’esperienza politica de Il Popolo della Libertà, mi sarei preso una pausa di riflessione e che ogni altra decisione l’avrei presa con serenità con chi mi ha sostenuto e con chi ha condiviso con me un determinato percorso politico che ci ha portati da Azione Giovani – Alleanza Nazionale al PdL.
Ebbene ho scelto, abbiamo scelto di aderire a Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, il movimento politico di Destra fondato da Giorgia Meloni. Una scelta naturale di continuità, di dignità e di coerenza rispetto al mio percorso politico, prima come dirigente di Azione Giovani, poi come Senatore Accademico nelle file del FUAN all’Università degli Studi di Torino, e poi ancora come dirigente provinciale della Giovane Italia.
Abbiamo scelto una stagione di impegno e valore civile, in cui, parafrasando Giorgio Almirante, saremo guidati da quei valori per i quali “abbiamo combattuto in buona fede fin dalla prima giovinezza che trasforma la propria fede in azione, in capacità di azione verso l’avvenire”. Abbiamo un cammino che ha come bussola i valori di una Destra sensibile alle esigenze dei più deboli, di una Destra che riscopre i valori autentici della nostra Tradizione, di una Destra che crede nella politica del rispetto e del confronto civile, di una Destra che, come dice Giorgia Meloni, combatte “quella gerontocrazia che si è ingoiata la chiave del rinnovamento generazionale”. Lo faremo come “Il Gabbiano” narrato da Livingston con la voglia di lottare e di ottenere ciò in cui si crede, lo faremo tenendo alta la bandiera di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.
Il mio passaggio a Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale non farà venir meno il mio impegno nella Giunta di Vieste in veste di Assessore.

L’Assessore
Gaetano Zaffarano.

————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Dopo un’importante ristrutturazione riapre domani IL CAPRICCIO

In una veste tutta nuova e piena di novita’ dagli aperitivi ai nuovi piatti del menù.

E’ ghiribizzio, e’ ticchio’, estroso, voglioso, sfizioso…………..e’ il
il Capriccio il Ristorante Lounge Bar che inaugura la nuova stagione     

il capriccio e le sue serate a tema

il capriccio e i suoi eventi live a Vieste sul porto,
il capriccio…………..aperitivi infiniti
il capriccio, curioso, stravagante, originale…….. un po’ Quarryman……..un po’ Benny Waters

Quando hai voglia di qualcosa di unico…vieni da Il CAPRICCIO !!!

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it

——————————————————————————————————-  


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright