The news is by your side.

Lunedì 14 aprile il forum sul turismo con il team di Josep Ejarque

8

Si terrà lunedì 14 aprile 2014, alle ore 17.00, presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale “C. Angelillis”, il forum sul turismo dal titolo “Sviluppo e opportunità della destinazione Monte Sant’Angelo”.

La discussione sarà arricchita dalla partecipazione di Bruno Bertero, Amministratore delegato di Four Tourism di Torino, l’agenzia che fa capo a Josep Ejarque, attualmente direttore generale di Explora, la destination management organization che si occuperà di promocommercializzare l’offerta turistica di Milano e delle Lombardia in vista anche dell’appuntamento dell’Expo 2015.

Ejarque è un professionista in Destination Management e Destination Marketing. Ha iniziato la sua esperienza professionale nel settore turistico nel 1985 per l’Ente del Turismo della Catalogna e di Barcellona, dove ha partecipato all’organizzazione e promozione delle Olimpiadi del 1992. Dal 1995 ha curato la direzione dell’Ente del Turismo della Corugna, in Spagna. Nel 1999 è stato chiamato a dirigere Turismo Torino, responsabile del Destination Management e Marketing della città. Dagli inizi del 2006 fino al 2008 è stato direttore generale dell’Agenzia Regionale per il Turismo del Friuli Venezia Giulia, Turismo Fvg.
Al forum, interverranno: Antonio di Iasio, Sindaco di Monte Sant’Angelo; Michele Ferosi, Assessore al Turismo della Città di Monte Sant’Angelo; Michele de Meo, Presidente dell’Agenzia del Turismo di Manfredonia; Bruno Bertero, Amministratore delegato di Four Tourism.
Sono previsti interventi del pubblico e degli operatori turistici in quanto “sarà un momento di dialogo, discussione, confronto. Un incontro per discutere di idee e progetti. Un incontro dove noi presenteremo le strategie presenti e future che stiamo per mettere in campo, gli operatori ci arricchiranno con la loro esperienza e professionalità. Vogliamo confrontarci dunque, con chi – tutti i giorni – affronta i problemi e le necessità. Naturalmente, sarà anche una grande occasione per ascoltare i consigli, le indicazioni, i pareri e le proposte di uno dei team più accreditati a livello europeo in tema di Destination management” – spiega l’Assessore al Turismo, Michele Ferosi.

 

———————————————————————————————————————–


Informazione pubblicitaria/ Dopo un’importante ristrutturazione riapre oggi IL CAPRICCIO

In una veste tutta nuova e piena di novita’ dagli aperitivi ai nuovi piatti del menù.

E’ ghiribizzio, e’ ticchio’, estroso, voglioso, sfizioso…………..e’ il
il Capriccio il Ristorante Lounge Bar che inaugura la nuova stagione     

il capriccio e le sue serate a tema

il capriccio e i suoi eventi live a Vieste sul porto,
il capriccio…………..aperitivi infiniti
il capriccio, curioso, stravagante, originale…….. un po’ Quarryman……..un po’ Benny Waters

Quando hai voglia di qualcosa di unico…vieni da Il CAPRICCIO !!!

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it

————————————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright