Menu Chiudi

Mercoledì 16 ” I giochi e lo sport nel tempo” a Vieste

Il giorno 16 Aprile alle h. 10 presso la marina piccola  gli alunni del P.O.N  " I giochi e lo sport nel tempo" della scuola primaria di Vieste ci faranno rivivere il passato attraverso tutti quei giochi tradizionali che rappresentano la riscoperta della nostra storia e del nostro senso di appartenenza.

 Scopo della manifestazione e’ quello di valorizzare il gioco tradizionale che richiede materiale povero per dare spazio alla creativita’, all’espressivita’, all’autonomia e alla fantasia del bambino e far riscoprire il gioco come puro divertimento, socializzazione , collaborazione e interazione sociale.
La manifestazione sara’ presieduta dal Dirigente Valentino Di Stolfo, dall’Assessore allo sport  e dai coordinatori del progetto : Clemente Giuseppina , Montanaro Chiara e Carlino Dario .
In un clima di festa  i bambini ci mostreranno i giochi fatti per stare insieme, per correre all’aria aperta, per usare le mani e l’ingegno e per sentirsi padroni delle strade, giochi arrivati a noi grazie alla memoria e alla fantasia dei bambini di ieri  e che nonostante il tempo sono ancora capaci di emozionare e divertire come allora.

 

 

 

 

 

—————————————————————————

Informazione pubblicitaria

Fai fruttare i tuoi piatti con l’operazione FRU-TTI-SSI-MA
La frutta e verdura freschissima direttamente in tavola nel tuo albergo, ristorante, villaggio turistico o comunità
Basta telefonare allo 0884/70-00-85 per scoprire un mondo di genuinità, freschezza e risparmio.

…occhio al cestino anticrisi

TUTTO DA 0,89 a  0,99
DALLA FRUTTA FRESCA DI STAGIONE ALLE VERDURE DI GIORNATA

a Vieste in via Bovio  – il gran Risparmio è FRUTTISSIMA!!!

FIDATI…

Perché Fruttissima vende frutta e verdure con amore!

 

——————————————————————————————