The news is by your side.

Vieste/ Premiati i vincitori del concorso fieristico “L’Olio ti porta in vacanza”

10

L’Assessore alle Politiche Agricole e Forestali del Comune di Vieste, Gaetano Zaffarano (FdI-AN), ha diffuso la seguente nota stampa:

 

Premiati i vincitori del concorso fieristico “L’Olio ti porta in vacanza”, ad aggiudicarsi i soggiorni in palio sono stati otto vacanzieri friulani. Ai fortunati vincitori sarà assicurato il godimento di una settimana di soggiorno gratuito presso otto tra le migliori strutture ricettive di Vieste.
Il concorso è stato istituito nell’ambito dell’8° Salone degli Oli Extra Vergini Tipici e di Qualità “Olio Capitale Expo”, nel corso del quale Vieste ha partecipato con un suo stand con l’interessamento di otto operatori olivicoli, che hanno riconosciuto come l’attività svolta dall’Assessorato alle Politiche Agricole e Forestali, ricoperto dal sottoscritto, è riuscito ad assicurare un’indubbia attenzione verso un settore, quello olivicolo, che merita particolare considerazione. L’esperienza si è rivelata assolutamente positiva e si svilupperà ulteriormente negli anni a venire, sin dalla prossima edizione.

  L’Assessore
Vice Coordinatore Regionale Città dell’Olio
Gaetano Zaffarano.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright