The news is by your side.

“Professione e Innovazione degli Psicologi”

11

E’ un ciclo di eventi che l’Ordine regionale degli Psicologi ha organizzato tra giugno e luglio a Bari, Foggia, Taranto e Lecce.

 

Quattro momenti formativi lungo tutta la Puglia per promuovere l’innovazione della cultura psicologica orientata alla promozione del benessere e della salute della società.
È la prima iniziativa ideata dal nuovo Consiglio e dal neo-Presidente Antonio Di Gioia eletti a gennaio. Un convegno itinerante, che mantiene la stessa struttura e gli stessi argomenti nelle quattro date, pensato in questa formula per andare incontro agli iscritti, per far sentire la vicinanza dell’Ordine a chi vive e opera nelle diverse realtà della regione.
Si parte da Bari il 10 giugno, si prosegue con San Giovanni Rotondo il 19 giugno, Taranto il 02 luglio, Lecce il 10 luglio. Ad una prima parte convegnistica segue una seconda nella quale gli iscritti all’evento saranno impegnati in gruppi di lavoro nei si affronteranno le diverse applicazione della psicologia nella vita sociale.
Il nuovo consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Puglia intende sviluppare un rapporto collaborativo e progettuale con tutti gli iscritti. I gruppi di lavoro saranno la sede nella quale far emergere esigenze, idee, suggerimenti per una migliore promozione di una professione che deve essere da supporto per la diffusione di un maggior benessere nella vita moderna attraverso attività di prevenzione, sostegno, consulenza, abilitazione, riabilitazione, diagnosi e terapia. 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright