Menu Chiudi

Comune di Carpino – SOGGIORNO CLIMATICO TERMALE ANZIANI ANNO 2014

Il Comune di Carpino organizza un soggiorno termale per anziani nella località di MONTECATINI TERME (PT) nel periodo dal 19/09/2014 al 04/10/2014. 

 

 L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire agli anziani la possibilità di  vivere una esperienza culturale oltre che di svago, di socializzazione e di cure climatiche e termali.  Il programma prevede il viaggio di A.R. in pullman Gran Turismo e il soggiorno di gg.14, con trattamento di pensione completa e sistemazione in albergo Hotel ADUA & REGINA DI SABA di  Montecatini Terme (PT). Possono partecipare gli anziani residenti nel Comune di Carpino, autosufficienti, già pensionati e anche anziani residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale nonché  cittadini che pur non avendo raggiunto l’età pensionabile ne facciano richiesta, con costo a totale carico e solo se vi è la disponibilità nel mezzo di trasporto. Gli interessati dovranno produrre istanza entro e non oltre il 24 giugno 2014 compilando l’apposito modello di domanda, predisposto dall’Ufficio Servizi Sociali di questo Comune e consegnato all’Ufficio Protocollo. Alla domanda di iscrizione dovrà essere allegata ricevuta di versamento della quota spettante. Per eventuali informazioni e chiarimenti contattare la Si.ra D’Arnese Antonietta-Responsabile Ufficio Servizi Sociali- negli orari di apertura al pubblico:Tel. 0884900849.    

 L’Assessore ai Servizi Sociali   

 Avv. Rocco Ruo 

 Il Segretario Generale

Dott.ssa Daniela Dattoli

————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Ti aspettiamo all’inaugurazione della Parafarmacia Santa Maria

E’ la risposta alla tua personale ricerca di salute e benessere.

La bellezza non rende felice colui che la possiede ma colui che la può amare e desiderare.
Parafarmacia Santa Maria: migliaia di prodotti da scegliere nei nostri settori di dermocosmesi, dietetica, Puericultura, Automedicazione, Omeopatia, Igiene orale e intima, Sport e benessere, Automedicazione, Farmaci OTC e SOP e cura della persona.

Parafarmacia Santa Maria il servizio di consulenza personalizzata per la tua salute.
La Parafarmacia Santa Maria è lieta di invitarti all’inaugurazione sabato 7 giugno alle ore 18,00
Via Santa Maria di Merino, 48 – Vieste tel/fax 0884/708844

——————————————————————————————-