The news is by your side.

“Stiamo lavorando per 1’internalizzazione del 118 ed è un impegno che ha preso la Gentile”

11

Manfrini: "Con gli operatori si è chiusa una controversia che è durata fin troppo e, devo dire, hanno mostrato grande senso di responsabilità”

 

La ASL di Foggia guarda verso l’inrernalizzazione. In questo senso, infatti, è stata operata la scelta di assumere in Sanitaservi­ce 52 lavoratori delle Udt del Gargano (Vico, Vieste e Sannicandro Gargani­co), che dal primo giugno sono passati alle dipen­denze della società in house dell’azienda sani­taria. E non finisce qui, giura Attilio Manfrini: "Stiamo lavorando per l’internalizzazione del 118 ed è un Impegno che ha preso di­rattamente l’assessore re­gionale ,Gentile, con gli operatori si è chiusa una controversia che è durata fin troppo e, devo dire, han­no dimostrato grande sen­so di responsabilità", Gli accordi per l’interruzione dello stato di agitazione hanno riguardato le Tremi­ti: "Lì i medici hanno rinun­ciato ai grandi compensi e il risparmio di quel milione e mezzo di euro è stato inve­stito in tutto il comparto con una rimodulazione dei compensi", specifica Man­frini. Il solco tracciato nel terre­no della sanità foggiana è quello dell’internalizzazio­ne, come successo per i la­voratori della Udt del Gar­gano, "dove c’è stata una transazione con la cooperativa CSS perché non pa­gava i dipendenti”, spiega il manager. Difficile, però, prevedere i tempi per la stabilizzazione del comparto del 118: "Questa è un’iniziativa pre­vista su tutta la scala regio­nale e quindi non so prevedere quali tempistiche vi siano. Non spetta alla ASL di Foggia e dobbiamo aspettare che tutte le pro­vince siano al passo", con­clude Manfrini.
mc
l’attacco

 

————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Ti aspettiamo all’inaugurazione della Parafarmacia Santa Maria

E’ la risposta alla tua personale ricerca di salute e benessere.

La bellezza non rende felice colui che la possiede ma colui che la può amare e desiderare.
Parafarmacia Santa Maria: migliaia di prodotti da scegliere nei nostri settori di dermocosmesi, dietetica, Puericultura, Automedicazione, Omeopatia, Igiene orale e intima, Sport e benessere, Automedicazione, Farmaci OTC e SOP e cura della persona.

Parafarmacia Santa Maria il servizio di consulenza personalizzata per la tua salute.
La Parafarmacia Santa Maria è lieta di invitarti all’inaugurazione sabato 7 giugno alle ore 18,00
Via Santa Maria di Merino, 48 – Vieste tel/fax 0884/708844

——————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright