The news is by your side.

Oggi educazione ambientale al “Parcogiochi”

12

Anche quest’anno il Parco Nazionale del Gargano ha coinvolto centinaia di bambini con "Parcogiochi", il progetto di educazione ambientale per la scuola primaria. Domani il Parco Nazionale del Gargano festeggerà i suoi 19 anni alle Isole Tremiti, insieme ai bambini del Progetto Parcogiochi e Bimed.

 "Con­sapevole del ruolo fondamentale svol­to dalla scuola nella formazione delle coscienze e della cultura e come inter­mediazione fra gli studenti e le istituzio­ni, il Parco Nazionale del Gargano ha voluto con questo progetto trasmettere agli studenti di Scuola primaria i concetti della- eco-sostenibilità e gli impegni per la diffusione di una cultura della tu­tela dell’ ambiente come bene comune e valore trasversale", spiega Il presldente Stefano Pecorella. Due gli obiettivi: creare reti di scuole che approfondisca­no lo studio dell’ecosistema bosco e dell’ ambiente marino e ciò che ne costi­tuisce una minaccia, per realizzare atti­vità di tutela dell’ambiente con il Parco Nazionale del Gargano; sensibilizzare I bambini all’importanza delle foreste, dei boschi e degli ambienti marini.

 

 

————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Ti aspettiamo all’inaugurazione della Parafarmacia Santa Maria

E’ la risposta alla tua personale ricerca di salute e benessere.

La bellezza non rende felice colui che la possiede ma colui che la può amare e desiderare.
Parafarmacia Santa Maria: migliaia di prodotti da scegliere nei nostri settori di dermocosmesi, dietetica, Puericultura, Automedicazione, Omeopatia, Igiene orale e intima, Sport e benessere, Automedicazione, Farmaci OTC e SOP e cura della persona.

Parafarmacia Santa Maria il servizio di consulenza personalizzata per la tua salute.
La Parafarmacia Santa Maria è lieta di invitarti all’inaugurazione sabato 7 giugno alle ore 18,00
Via Santa Maria di Merino, 48 – Vieste tel/fax 0884/708844

——————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright