Menu Chiudi

Vieste/ Volley: 10 le Società intervenute al memorial “Prof. Saverio Chionchio

Si è svolta, lunedì 2 giugno presso il Lido Cristalda, , con il patrocinio del Comune di Vieste e a cura della Società Csp Ipssar Volley Vieste, il memorial “Prof. Saverio Chionchio, 5^ tappa di minivolley del 5^ Trofeo Provinciale Aics “Natalino Notarangelo”.

 Dieci le Società intervenute, 190 ragazzi provenienti da tutta la provincia, 43 squadre, 10 campi di gioco preparati sugli arenili. La tappa  di fatto è anche l’annuale festa provinciale del minivolley “Al mare con noi”, che ogni anno chiude le attività indoor delle attività pallavolistiche dell’Aics della provincia di Foggia. Il torneo provinciale, dedicato alla memoria dell’imprenditore turistico Natalino Notarangelo, privilegia le attività non agonistiche dei ragazzi dai 5 ai 12 anni, l’attribuzione del punteggio sia di tappa che generale, avviene in base al numero delle squadre partecipanti, all’0rganizzazione di tappe, ai chilometri percorsi e con un bonus finale per quelle società che hanno partecipato a tutte le tappe del torneo. La classifica finale ancora una volta ha premiato il lavoro svolto dal Csp Ipssar Volley Vieste, classificatosi per il 5^ anno consecutivo al primo posto con 2835 punti, al 2^ posto la Play Volley Ischitella con 2531 p., al 3^ la S. Antonio Bovino con 1918, al 4^ l’Elce Deliceto 1897, al 5^ l’Anspi S. Nicandro con 1601, segue al 6^ la Possenti Troia con 1556 punti, 1045 per la Pallavolo Cerignola,  8^ posto per l’Olimpia Volley Apricena con 819  punti, 9^ il Biccari con 550 punti, 10^ posto per la Volley Gymnasium Dok Rodi Garganico con 261 punti.  A termine manifestazione sono intervenuti per le premiazioni l’Assessore allo Sport del Comune di Vieste, Gaetano Zaffarano, il Presidente Provinciale dell’Aics Cesare Gaudiano, il Dirigente Scolastico dell’Ipssar prof. Paolo Soldano, l’Ing. Capo del Comune di Vieste Antonio Chionchio e sua sorella Tina, l’imprenditore Turistico Gino Notarangelo della Gattarella Resort. È stata anche ricordata la figura del Prof. Pasquale Franchino, storico allenatore e fondatore dell’Olimpia Volley Apricena, recentemente scomparso. Sono state anche premiate le squadre femminili dell’Under 16 e Under 13 dell’Ipssar Volley Vieste, vincenti i rispettivi campionati provinciali Aics. A fine settimana si svolgeranno a Riccione le finali Nazionali Aics di pallavolo indoor, la nostra regione sarà rappresentata dalla delegazione della Provincia di Foggia con 4 squadre, l’Olimpia Volley Apricena per l’Open Femminile e dell’Ipssar Volley Vieste per le categorie Open Maschile, Misto e Under 16 F.le.

 

 

————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Ti aspettiamo all’inaugurazione della Parafarmacia Santa Maria

E’ la risposta alla tua personale ricerca di salute e benessere.

La bellezza non rende felice colui che la possiede ma colui che la può amare e desiderare.
Parafarmacia Santa Maria: migliaia di prodotti da scegliere nei nostri settori di dermocosmesi, dietetica, Puericultura, Automedicazione, Omeopatia, Igiene orale e intima, Sport e benessere, Automedicazione, Farmaci OTC e SOP e cura della persona.

Parafarmacia Santa Maria il servizio di consulenza personalizzata per la tua salute.
La Parafarmacia Santa Maria è lieta di invitarti all’inaugurazione sabato 7 giugno alle ore 18,00
Via Santa Maria di Merino, 48 – Vieste tel/fax 0884/708844

——————————————————————————————-