The news is by your side.

Cultura, natura e turismo sono un patrimonio da valorizzare con nuove idee di business

10

Il Ministero dello Sviluppo economico – Direzione Generale per l’Incentivazione delle Attività Imprenditoriali (DGIAI) – ha messo a disposizione 18 milioni di euro per far nascere piccole iniziative imprenditoriali al Sud, all’interno della filiera turistico-culturale. Le risorse appartengono al Programma Operativo Interregionale "Attrattori naturali, culturali e turismo" FESR 2007-2013 e, in Puglia, sono destinate ai Poli del "Gargano" e del "Salento".
Le nuove imprese potranno utilizzare le agevolazioni previste dall’Autoimpiego (Tit. II D.Lgs. 185/2000) e gestite da Invitalia.
In particolare Invitalia e la Camera di Commercio di Foggia il 16 giugno presenteranno le opportunità offerte dal Programma e sigleranno un accordo operativo, grazie alla collaborazione con il Comitato dell’Imprenditoria Femminile attivo presso l’Ente camerale, per svolgere azioni di promozione,  informazione e assistenza ai beneficiari direttamente  sul territorio.
Interverranno: Fabio Porreca, Presidente CCIAA di Foggia; Daniela Eronia, Presidente Comitato Imprenditoria femminile; Massimo Calzoni, Invitalia.
Per info e adesioni: CCIAA Foggia
tel. 0881-797264/797303


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright