The news is by your side.

Vieste/ E’ nato un nuovo gruppo consiliare “ La Casa dei Moderati”

15

I sottoscritti Consiglieri Comunali, Domenico Prudenza e Giuseppe Caruso, rivolgendosi a Codesta spettabile assemblea, comunicano ufficialmente la formazione di un nuovo gruppo Consiliare che sarà denominato “La Casa dei Moderati”, il cui Capogruppo è il Sig. Domenico Prudenza, mentre il rappresentante nelle commissioni consiliari è il Sig. Giuseppe Caruso. Inaguriamo, quindi, un nuovo percorso politico in quanto accomunati da una stessa motivazione: Il benessere e la salvaguardia di Vieste, e soprattutto risposte concrete per la tutela dei diritti dei cittadini nel rispetto delle regole e della trasparenza.
Siamo fermamente convinti, che potremo dare un contributo ancora più forte sopratutto teso all’ascolto delle istanze dei cittadini,  i veri protagonisti.
Il progetto la volontà e le passioni da cui siamo mossi hanno come unico  fine quello di diffondere una nuova idea dello stare insieme, anche attraverso la creazione di nuovi stimoli.
Fiduciosi, e nella correttezza e lealtà dell’alleanza politica in essere, restiamo in attesa del prossimo incontro utile dei capi gruppo di maggioranza.

Domenico Prudenza
Giuseppe Caruso


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright