The news is by your side.

Gino Lisa/ Franchini: entro il 30 giugno assegneremo i lavori

12

Il direttore generale di Aeroporti di Puglia è convinto di poter assegnare i lavori per l’allungamento della pista del Gino Lisa «entro il 30 giugno».

 Lo ha detto, durante la presentazione dello studio dell’Università Bocconi sul Gino Lisa. «Le verifiche sull’impresa prima classificata (Leccese: ndr) sono a buon punto, hanno richiesto un ri­basso d"asta del 56% che ci ha obbligati a fare tutti i controlli sulla sostenibilità di spe­sa». La mossa di Aeroporti di Pu­glia si spiega con la necessità di impegnare i 14 milioni di fondi Fas che al 30 giugno ri­schiano di andare perduti, se non impiegati. «Su quei fondi non sappiamo ancora cosa succederà – ha aggiunto Fran­chini – noi però siamo nelle condizioni di assegnare la ga­ra e lo faremo». Il direttore ge­nerale di Adp ha, inoltre, ag­giunto di essere venuto a Foggia «per imparare qualco­sa dallo studio della Bocconi». AI termine della presentazione non ha però commentato il lavoro del prof Baccelli.

 

 

————————————————————————————————————–

 

Informazione Pubblicitaria

Un pasto senza vino è come un giorno senza sole….
per questo il Ristorante Il Capriccio, quello della gran cucina di LEO, t’invita a gustare i vini GAIA

Giovedì 19, unica tappa il Puglia, il grande incontro.
Non puoi mancare

O amato fanciullo, prendi le tazze variopinte, /perché il figlio di Zeus e di Semele /diede agli uomini il vino/ per dimenticare i dolori.. e assaggia Un GAIA

per info e prenotazione
Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste –
tel. 0884 707899 –
info@ilcapricciodivieste.it

…son passato da Il CAPRICCIO …e bevitor cortese sono rimasto…

——————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright