Menu Chiudi

Presentata la III edizione del Varano Lake Triathlon

La manifestazione sportiva è stata presentata questa mattina presso la sala giunta della Provincia, a Palazzo Dogana. Previsti oltre 300 atleti per ogni categoria, tra amatori, neofiti e volti noti.

 

Grazie agli ottimi risultati, in termini di partecipazione e di pubblico, registrati nei due anni passati (l’evento è stato da poco eletto ‘il più ecologico del mondo per l’edizione 2013) la “Varano Lake A.S.D.” ha deciso, grazie al patrocinio del CONI, della Federazione di competenza (la “FITRI”), della Provincia di Foggia e della Regione Puglia, di rinnovare il sodalizio con il Parco Nazionale del Gargano e i comuni di Cagnano Varano, Ischitella, Carpino, Rodi Graganico, includendo per la prima volta Vico del Gargano. Il Varano Lake Triathlon, si disputerà dal 27 al 29 giugno sul lago di Varano, passando per i territori dei comuni di Ischitella, Carpino, Cagnano Varano e Vico del Gargano.

 

 

 

————————————————————————————————————–

 

Informazione Pubblicitaria

Un pasto senza vino è come un giorno senza sole….
per questo il Ristorante Il Capriccio, quello della gran cucina di LEO, t’invita a gustare i vini GAIA

Giovedì 19, unica tappa il Puglia, il grande incontro.
Non puoi mancare

O amato fanciullo, prendi le tazze variopinte, /perché il figlio di Zeus e di Semele /diede agli uomini il vino/ per dimenticare i dolori.. e assaggia Un GAIA

per info e prenotazione
Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste –
tel. 0884 707899 –
info@ilcapricciodivieste.it

…son passato da Il CAPRICCIO …e bevitor cortese sono rimasto…

——————————————————————–