Menu Chiudi

Primo Educational Tour del GAL Gargano

 

Entusiasmo e soddisfazione per i referenti dei tour operator europei presenti sul Gargano venerdì 13 e sabato 14 giugno per l’educational tour promosso dal Gal Gargano e realizzato da Comitel.

 

Dalle masserie per conoscere una produzione tipica come il caciocavallo podolico, alla visita alle grotte marine; dall’illustrazione di antichi mestieri come la pesca nei trabucchi, alla passeggiata sui sentieri per ammirare la bellezza della natura del Parco, oltre alla visita ai santuari della fede: queste le intense attività che hanno caratterizzato la due giorni sulla Montagna del sole.

Molto interesse è stato manifestato anche per le aziende dell’ospitalità, dagli alberghi agli agriturismo, che hanno avuto modo di confrontarsi e presentare agli operatori la loro proposta commerciale.
Sabato pomeriggio, infatti, si è svolta a Vieste la sessione workshop internazionale per gli incontri B2B con i buyers presenti. Contatti commerciali che potrebbero portare i propri frutti a partire dalla primavera 2015.