The news is by your side.

L’orchestra “Suoni del Sud” ad “Una voce per padre Pio” da Pietrelcina

51

Domani alle 21.15 su Rai 1 , con Massimo Giletti e Maddalena Corvaglia.

 

Grande ritorno su Raiuno dell’orchestra “Suoni del Sud” composta da musicisti foggiani. Trenta gli elementi orchestrali  che animeranno con la loro musica dal vivo lo spettacolo “Una Voce per Padre Pio”, che andrà in onda, in diretta tv, il 27 giugno in prima serata su Raiuno. “E’ il quindicesimo anno consecutivo che la nostra orchestra partecipa a questa manifestazione dedicata al grande santo” afferma Gianni Cuciniello, responsabile musicale dell’orchestra. Il tradizionale spettacolo dedicato a San Pio da Pietrelcina  andrà in onda come di consueto in diretta da Piazza “Santissima Annunziata”, nel paese campano in cui è nato il santo, in provincia di Benevento, e sarà condotto da Massimo Giletti e Maddalena Corvaglia.
Sarà una serata all’insegna del ricordo della figura del frate con le stimmate, raccontata attraverso testimonianze dirette di fedeli. Anche quest’anno è prevista la partecipazione di tanti ospiti e personaggi dello spettacolo di fama internazionale.“E’ per noi importante partecipare ad una trasmissione così importante e longeva ,  ha continuato Cuciniello.
D’altronde l’associazione musicale “Suoni del Sud”  è nata proprio con l’obiettivo di creare nuove opportunità musicali. Nel corso degli anni la capacità divulgativa dell’associazione, l’impegno e l’entusiasmo, l’attenzione verso nuove tendenze culturali e prima fra tutte, la passione per il proprio lavoro, ha prodotto un eco di risonanza tale da permettere in breve tempo il raggiungimento di soddisfazioni straordinarie. Tra gli ospiti che prenderanno parte all’evento ci saranno Ornella Vanoni, Cecilia Gasdia, Anna Oxa, Cheryl Porter, Albano Carrisi, Antonino, Danilo Brugia, Luca Napolitano, Frate Alessandro,  i Dear Jack , le Buisson Ardent e molti altri”. 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright