Menu Chiudi

Foggia – TUTTI (IN) FORMAZIONE!

 

Ciclo di Seminari sui percorsi di formazione in atto nella provincia di Foggia
Hanno preso il via il giorno 25 Giugno c.a., alle ore 17:00, una serie di Seminari Informativi sui nuovi Corsi di Formazione sostenuti dall’Asse II – OCCUPABILITÀ nella Provincia di Foggia, promossi dal Centro Servizi per il Lavoro delle ACLI.

I Servizi per il Lavoro incoraggiano politiche attive del lavoro, aiutando gli interessati a scegliere il giusto percorso formativo o professionale a seconda dei loro obiettivi e delle loro ambizioni.
In particolare, nella giornata di Mercoledì 25 Giugno sono stati presentati i percorsi formativi rivolte alle Donne inoccupate e disoccupate, con particolare riferimento ai corsi degli Avvisi FG/08/2014 e FG/09/2014, in un incontro dal titolo "DONNE (IN) FORMAZIONE", che ha visto una platea di circa 50 partecipanti interessate a trovare un’offerta formativa in linea con le proprie aspirazioni e capacità.
Seguiranno in futuro altri incontri sui nuovi percorsi formativi che saranno attivati dagli Enti della Provincia, nonché la giornata di Giovedì 3 Luglio dedicata ai Giovani under 29 in cui sarà presentato il nuovo Programma Europeo "Youth Guarantee", a seguito della recente approvazione del Piano della Regione Puglia per l’attuazione di “Garanzia Giovani”.
Il ciclo di Seminari è organizzato dal Centro Servizi per il Lavoro ACLI, in collaborazione con la Sede Provinciale ACLI di Foggia. Gli incontri si svolgeranno nella Sala Riunioni ACLI del III Piano, in via L. Rovelli 48 a FOGGIA.