Menu Chiudi

Sono 18 in Provincia di Foggia le opere pubbliche incompiute

Dai Monti Dauni al Gargano, lungo è l’elenco dei progetti sulla carta o cantieri perenni, lavori per i quali sono stati stanziati fondi "a sei zeri". L’elenco è stato pubblicato dalla Regione Puglia – Osservatorio Contratti Pubblici.

 

Un registro che “ha la finalità di coordinare a livello informativo e statistico, i dati sulle opere pubbliche incompiute in possesso delle amministrazioni statali, regionali e locali, così da attivare uno strumento conoscitivo volto ad individuare, in modo razionale ed efficiente, le soluzioni ottimali per l’utilizzo di tali opere attraverso il completamento ovvero il riutilizzo ridimensionato delle stesse, anche con diversa destinazione rispetto a quella originariamente prevista”.
In lista d’attesa anche i lavori sul Gargano dove figurano sei progetti in attesa di essere ultimati. Quattro riguardano la città di Manfredonia, due quella di Vieste. Alla città del Golfo si fa riferimento per quanto riguarda i lavori dell’impianto sportivo polivalente in località Scaloria. A Vieste per i lavori di costruzione dei nuovi tronchi riguardante la fognatura nera e risanamento di alcuni esistenti nella zona nord del centro abitato e ancora lavori di costruzione e completamento della piscina coperta.

 

 

 

—————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Tutti i venerdì alla PIANA DELLA BATTAGLIA

CENA TIPICA PUGLIESE in compagnia del gruppo folk PIZZECHE E MUZZECHE

Scelta a piacere:
Menù tipico di carne 25 euro
Menù tipico di pesce 30 euro
Aperto tutti i giorni

Pizzeria a lievitazione naturale con forno a legno d’ulivo –

Nuova gestione – chef Leo Vescera –
Info e prenotazioni: 0884/ 270970 – 340/ 2187106

“La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il nostro ospite che la scoperta di una nuova stella”.
(Leo Vescera)

———————————————————————-