The news is by your side.

Gal Gargano e CCIAA a Dublino con il Road Show #Weareinpuglia

31

Prosegue la sinergia tra Gal Gargano e CCIAA di Foggia per la promozione turistica del territorio all’estero. Dopo la positiva esperienza registrata a Monaco di Baviera, ancora una volta i due soggetti parteciperanno insieme all’iniziativa di Pugliapromozione #Weareinpuglia a Dublino.

 

Un’occasione per lanciare il brand Puglia – il Gargano e le sue proposte turistiche – in Irlanda. Oltre che nel villaggio PUGLIA, presso il George’s Dock di Dublino, il Gargano sarà protagonista di un cooking show la sera del 10 luglio, presso il ristorante Medley’s: una cena-degustazione, a cura dell’Associazione Cuochi del Gargano e della Daunia, incentrata sulla tradizione enogastronomica del territorio.
Il Gargano – e la provincia di Foggia – sarà in mostra insieme alle sue produzioni tipiche, accompagnato da una pubblicazione in inglese utile a far conoscere le peculiarità delle eccellenze proposte. Ricette tipiche della cultura contadina del territorio dimostrate in loco per coinvolgere direttamente i protagonisti del mercato turistico irlandese.
Gal e CCIAA affiancheranno anche FestambienteSud e il Comune di Monte Sant’Angelo nella conferenza stampa, in programma nel noto locale The Village, per presentare il programma dell’evento della città di San Michele, cui farà seguito una anteprima con il concerto degli Area. Una iniziativa che rientra nel piano messo in campo dalla Regione per promuovere i siti Unesco pugliesi.
Per Francesco Schiavone, presidente del Gal Gargano, si tratta di una “esperienza che vede soggetti diversi unirsi in una azione comune: l’esempio concreto di come si deve procedere quando si parla di marketing territoriale all’estero. La rinnovata e sistematica collaborazione con la Camera di Commercio di Foggia, così come quella con FestambienteSud e il Comune di Monte Sant’Angelo, vanno nella direzione da noi auspicata di utilizzo strategico delle risorse economiche a nostra disposizione".
“Rinnovare un’esperienza positiva come questa – ha dichiarato Fabio Porreca, Presidente della CCIAA di Foggia – significa rafforzare una collaborazione che dovrà sempre più orientarsi alla promozione di proposte territoriali integrate che esaltino le nostre eccellenze. Per Porreca, promozione significa quindi incentivare occasione di confronto, raccordo e collaborazione

 

 

 

—————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Lido La BUSSOLA: spiaggia a misura anche di bambino

Sabbia fine, fondali poco profondi e lido attrezzatissimo. Cosa fa di una spiaggia la meta ideale per trascorrere le proprie vacanze con i figli? La spiaggia ideale è quella attrezzata con servizi indispensabili per l’igiene: bagni ben puliti, docce calde, spazi di ri­storo per consumare merende o pranzo.

Il Lido La BUSSOLA è anche e soprattutto ombrelloni di rigore e ben ordinati con verande/pen­siline sotto cui trovare spazi d’ombra anti colpi di calore, con tavolini dove poter gio­care o consumare un gelato. Tutti i comfort per trascorrere una serena e divertente giornata, non manca il campo di beach volley, lo spazio giochi per bambini, dalla canoa o pedalot per una passeggiata in mare; tutto è a tua disposizione per trascorrere al meglio la tua vacanza.

Lungomare Europa 38 – 71019 VIESTE

Telefono: 0884/ 701232
www.lidolabussola.it

—————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright