Menu Chiudi

Sergio Clemente è un consigliere regionale

Sergio Clemente da ieri mattina è a tutti gli effetti un consigliere regionale del PD. Prende il posto di Elena Gentile nel frattempo approdata al Parlamento Europeo.

 Clemente, consigliere comunale al Comune di Foggia (il più suffragato del PD), era il primo dei non eletti alla scorsa tornata elettorale regionale.

 

 

 

—————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Lido La BUSSOLA: spiaggia a misura anche di bambino

Sabbia fine, fondali poco profondi e lido attrezzatissimo. Cosa fa di una spiaggia la meta ideale per trascorrere le proprie vacanze con i figli? La spiaggia ideale è quella attrezzata con servizi indispensabili per l’igiene: bagni ben puliti, docce calde, spazi di ri­storo per consumare merende o pranzo.

Il Lido La BUSSOLA è anche e soprattutto ombrelloni di rigore e ben ordinati con verande/pen­siline sotto cui trovare spazi d’ombra anti colpi di calore, con tavolini dove poter gio­care o consumare un gelato. Tutti i comfort per trascorrere una serena e divertente giornata, non manca il campo di beach volley, lo spazio giochi per bambini, dalla canoa o pedalot per una passeggiata in mare; tutto è a tua disposizione per trascorrere al meglio la tua vacanza.

Lungomare Europa 38 – 71019 VIESTE

Telefono: 0884/ 701232
www.lidolabussola.it

—————————————————————————————