Menu Chiudi

Grandi concerti e i migliori barman: con Isola Bacardi il paradiso è alle Tremiti“

Le date dei concerti.

 

Dal 26 luglio al 16 agosto le Tremiti si trasformeranno nell’Isola Bacardi: grandi concerti, i migliori barman d’Italia e gli sport più indomabili. “Dove la terra non si arrende al mare sta nascendo un’isola indomabile”. Un luogo dove lo spirito del rum unisce i migliori cocktail e la musica in un mix di concerti, feste e divertimento.
Nello scenario magico dell’Isola San Nicola si comincia il 26 luglio con la voce graffiante di Skin, ma ad aprire la serata – alle 22 – saranno due dj di M2O. Il 2 agosto alle Diomedee il rumore delle onde si confonderà con musica del gruppo raggamuffin, dancehall reggae originario del Salento, che combina ritmi giamaicani e sonorità locali, come l’uso del dialetto salentino e le ballate di pizzica e tarantella: i Sud Sound System. Il 9 agosto sarà la volta della band di Città del Capo, Gold Fish, specialisti della musica elettronica.
Sbarcheranno sull’isola dei sogni anche il cantante Jack Jaselli (il 27 luglio), la pallavolista Tai Aguero (dal 26 al 28 luglio) e il barman internazionel Franco Gatto, che il 29 e 30 luglio sarà ben lieto di deliziare i presenti con i suoi cocktail