Menu Chiudi

Congresso dei Testimoni esalta i valori della famiglia e i principi biblici per alleviare l’ansia

A partire da venerdì mattina, nel corso di un congresso di tre giorni intitolato “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!” che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Bitonto, contrada Patierno, via Ganga di Lupo S.N.,i Testimoni di Geova metteranno in risalto il legame che esiste tra i valori della famiglia e gli insegnamenti di Gesù Cristo. Verrà inoltre spiegato come questo consiglio dato migliaia di anni fa possa avere effetti positivi e concreti sulla società attuale, come ad esempio quello di alleviare l’ansia. Venerdì pomeriggio, alle ore 16,20, ci sarà la parte intitolata “Insegnate ai vostri figli ad amare il Regno di Dio!”
 
Sabato mattina alle ore 11,45 ci sarà il discorso ai nuovi battezzandi dal tema “Geova vi aiuterà a ereditare il Regno”.

I  momenti clou  dell’assemblea saranno comunque il discorso pubblico dal tema “Chi è idoneo per essere il nuovo governante della terra?” che si terrà domenica mattina alle ore 11,20 e la parte conclusiva della domenica pomeriggio, “‘Non siate mai ansiosi’ continuate a cercare prima il Regno di Dio”’.

I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le età ad assistere all’evento.

Tutti e tre i giorni le sessioni del programma inizieranno alle 9:20.

 L’ingresso è libero.

 I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente mediante donazioni.

Referente locale per i media: Antonio Petrucci telefono: 3403552800