Menu Chiudi

Passaggio di consegne alla “Pegaso Vieste”

L’associazione di volontariato Pegaso di Vieste ringrazia il presidente uscente Bosco Roberto per il suo operato svolto all’interno di essa.

Il nuovo direttivo, presidenziato da Micale Massimiliano e dal vice presidente (tesoriere) Mascia Pasquale,dopo aver rinnovato la convenzione con la Regione Puglia, si impegna grazie alla collaborazione di tutti i soci volontari della Pegaso a garantire e a migliorare il servizio finora offerto alla nostra amata Vieste e al nostro territorio.
Si fa presente che l’associazione di volontariato e’ composta da un direttivo che opera con tutti i suoi volontari che costituiscono l’unione e la forza dell’associazione, perche’ senza volontari questa associazione non potrebbe esistere.
Il nostro obbiettivo, infatti, e’ quello di creare un’associazione­ famiglia.
E’ giunto il momento di rimboccarci le maniche e pensare alla stagione in corso che ci vedra’ impegnati su vari fronti. Tutti i soci della Pegaso augurano alla cittadinanza una proficua e tranquilla stagione ed, a chi vorra’ godere delle bellezze della nostra terra, serene e felici vacanze.

Grazie a tutti.
Il nuovo consiglio direttivo "Pegaso"