Menu Chiudi

Reporter della tua città – Lavate i cassonetti puzzolenti

Cassonetti maleodoranti in via Firenze a Vieste

Cassonetti maleodoranti in via Firenze a Vieste

La città di Vieste non si può vantare dello spettacolo che sta fornendo ai turisti per mezzo dei cassonetti della spazzatura: se per i molti danneggiati e bruciacchiati non si può che incolpare i vandali che li hanno ridotti in quello stato, discorso diverso va affrontato per tutti quelli che rilasciano odori nauseabondi avvertibili anche a decine di metri di distanza. Da quanto tempo non avviene il lavaggio dei cassonetti? 

E’ questa la domanda che un fedele lettore di Ondaradio ha posto alla nostra redazione, stanco di dover fiancheggiare in apnea quelli posti nei pressi di casa sua. 

Cassonetti maleodoranti in via Firenze a Vieste

Via Firenze, via Magellano, via Madonna della Libera (angolo via Fleming), via Verdi, ma la lista potrebbe proseguire ancora a lungo: i bidoni verdi puzzano oltre ogni livello di tolleranza e rilasciano liquidi maleodoranti e insalubri sul suolo stradale. Quello che i cittadini si auspicano è una maggior rispetto delle norme igienico sanitarie mediante la pulizia dei cassonetti, è chiedere troppo? Il nostro lettore ci saluta con un’ultima domanda: “Ma dov’è finita la macchina che dovrebbe lavare i cassonetti?”