The news is by your side.

Vico/ GAME FAIR AWARD

13

“Cultura, Ambiente e Tradizioni nell’arte delle parole e delle immagini”. Al via il Premio giornalistico – V edizione ideato da Rossana Tosto che si svolgerà il 2 settembre alle ore 18.00 presso il  “Complesso Monumentale Chiesa di Santa Maria Pura”.

 

“Sbarca a Vico del Gargano  il premio giornalistico “Game Fair Award”. Ideato dall’autrice Rossana Tosto, il “Game Fair Award” è un premio alla carriera, ma anche alla professionalità, alla voglia di scoprire e di comunicare profusi nel lavoro. Un riconoscimento a un mestiere svolto con l’arte di saper osservare, approfondire, documentare e divulgare, nel segno dell’amore per l’Ambiente, la Cultura e le Tradizioni del nostro Paese.
“Game Fair Award” premia chi si sia distinto in modo particolare nella sua professione di narratore di fatti e di luoghi. Giornalisti, documentaristi, registi: professionisti della parola e delle immagini!
    Come rappresentato dallo slogan che accompagna la V Edizione, “Cultura, Ambiente e Tradizioni nell’arte delle parole e delle immagini”, il “Game Fair Award” è destinato a chi ha saputo mettere in risalto, nel corso della propria attività, le “grandi bellezze” della nostra Terra. Con un’attenzione particolare allo splendido territorio pugliese.
    La premiazione, condotta dal giornalista RAI Giorgio Salvatori, si svolgerà martedì 2 settembre (ore 18) all’esterno del seicentesco “Complesso Monumentale Chiesa di Santa Maria Pura” di Vico del Gargano (FG),  da ricordare candidato tra i “Luoghi del Cuore” del FAI.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright