The news is by your side.

Manfredonia/ Inaugurata la mostra di modellismo “barche in una stanza”

31

Si è tenuta con grande successo  l’inaugurazione della prima mostra di Modellismo Navale Statico intitolata “ Barche in una stanza ” nel Centro Velico Gargano di Manfredonia con un concorso dedicato a Mario Barbone. La mostra è stata organizzata da Eliseo Borgomastro con la collaborazione del direttore del Centro Velico Gargano, Mario Totaro, e Giacomo Trotta.   Sono stati presenti il sindaco Angelo Riccardi, l’assessore Angelillis, il presidente dell’Agenzia del Turismo Michele De Meo , il presidente del  Centro Velico Gargano Luciano Buono, il tesoriere Vincenzo Frattarolo e Matteo Cotrufo, presidente del club “ Auto e moto storiche sipontino” il quale espone  Fiat 500, moto e Vespe d’epoca . Al termine della cerimonia c’è stata una degustazione di prodotti locali.                                                                                                                         
Sono esposti 103 modelli che hanno generato forte entusiasmo e grande partecipazione, oltre ad un calorosissimo apprezzamento per l’iniziativa e la realizzazione dei modelli esposti, poiché si è potuto constatare quanto interesse e passione vi sia per le imbarcazioni realizzate dai modellisti.
Non era immaginabile che vi fossero così  tanti appassionati modellisti che ora hanno l’ occasione di farsi conoscere e di scambiarsi idee e tecniche, approfondendo i vari aspetti delle loro realizzazioni in scala.                                                                                                                                                           
Le autorità  locali hanno invogliato gli espositori a ripetere l’esposizione nei prossimi anni, augurandosi maggiore partecipazione.
La manifestazione  si chiuderà il giorno 10 agosto 2014 alle ore 22:00 con la premiazione dei modelli vincitori che partirà dalle ore 20:00 . Gli orari di apertura al pubblico sono  dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle ore 18:00 alle 22:00.                                                                                                            
Per informazioni rivolgersi al Centro Velico Gargano: Tel e Fax 0884.538158 cell. 3289793912– Email: info@centrovelicogargano.it .L’ingresso è libero ed è gradita la partecipazione di tutta la cittadinanza.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright