Menu Chiudi

Vieste – Successo della colletta alimentare di Forza Nuova per italiani in difficoltà

 

Nel fine settimana, centinaia di persone si sono fermati a donare al banchetto della colletta alimentare promosso dall’associazione Solidarietà Nazionale, i volontari viestani, tutti militanti di Forza Nuova, per ben cinque ore hanno raccolto il cibo a lunga scadenza donato dai cittadini della città garganica, e dai numerosi turisti che in questi giorni affollano le spiagge di Vieste.

La raccolta si è tenuta nella centralissima Viale XXIV Maggio, proprio all’uscita del Supermercato Olmo. Questa non è carità, ma appunto Solidarietà verso chi in questo momento versa in condizioni disagiate, ciò che ha colpito e che molti turisti italiani già conoscono l’associazione, che lo ricordiamo è presente in ogni angolo d’Italia; soprattutto le mamme ed  i bambini, hanno contribuito in maniera entusiasta all’iniziativa. Solidarietà Nazionale d’altronde in maniera capillare arriva la dove lo stato e le istituzioni falliscono,  e porta a destinazione delle famiglie bisognose il cibo raccolto.

 

Nei prossimi giorni infatti sarà re distribuito alle famiglie viestane ed Italiane, tutto il ricavato dell’iniziativa. Visto il notevole successo dell’iniziativa verrà proposto a  livello nazionale di  dare l’incarico  come responsabile cittadino viestano dell’associazione  a Daniele Ferrara, che tanto si è prodigato per il successo della manifestazione. I militanti di  Forza Nuova Vieste  hanno già consegnato alle famiglie prescelte i beni di prima necessità raccolti (vedi foto allegate), dimostrando organizzazione e tempismo.