Menu Chiudi

Vico/ Successo di sfilando sotto le stelle

Nella splendida cornice della chiesa di Santa Maria Pura dopo il successo di l’anno corso anche quest’anno l’evento dell’anno non ha deluso le aspettative. Ancora una volta l’impegno di Francesco Angelicchio vero “deus machinae” della manifestazione ha prodotto veramente un evento eccezionale. Dalla location alla coreografia,la bellissima Veronica D’avolio questa volta non più in veste di madrina,ma di presentatrice della serata unitamente al bravo Francesco Del Conte hanno condotto  magnificamente l’evento con scioltezza e disinvoltura divertendo il numeroso pubblico presente sotto i riflettori e le telecamere di Insonnia Tv. Hanno aperto la serata Veronica D’avolio e Francesco Del Conte che ha sottolineato l’importanza della sede dell’evento ricordando come la fontana Vecchia di Santa Maria Pura già nel passato rappresentasse un punto di incontro per la comunità vichese essendo già raffigurata nel passato in vecchie foto di una recente mostra fotografica. Ma la serata è continuata con la madrina della serata Rossella Malerba che tra presentazioni e canzoni ha allietato la serata. Ha partecipato pure come ospite Ivan Portulano tarantino di nascita e fotomodello che ha partecipato alla trasmissione “uomini e donne” e che è un pure un fotografo di un certo livello che fotografa location di una certa importanza.
Hanno proseguito poi Human Evolution gruppo romano che ha partecipato ad Amici 2013.
Ancora ha allietato la serata la cantante Antonella Dim  di Apricena  che ha affermato che è una cura dell’anima che ci aiuta quando siamo soli mentre nel frattempo iniziavano a sfilare le bellissime modelle con gli abiti dell’Atelier In Moda di Foggia. Si è esibita poi splendidamente come ballerina Elena Ferrante di 15  anni che sta muovendo pure i primi passi nel mondo della recitazione. Hanno animato pure la serata gli HUMAN Evolution che hanno coinvolto nel corso della loro esibizione il numeroso pubblico presente. Ciliegina sulla torta è stata pure la partecipazione di Elena Lo Conte ragazzina di soli 9 anni anni che ha cantato splendidamente durante la sfilata delle ragazze e che si è esibita recentemente anche a Castrocaro.
Tra esibizioni di Elena Ferrante e canzoni di Angela lo Conte la manifestazione si è conclusa con la sfilata di coppie di sposi. Sicuramente un successo anche quest’anno che lascia un buon auspicio per la prossima del prossimo anno che sicuramente ci mostrerà altre sorprese e nuovi talenti.
Veronica d’Avolio che ha concesso un intervista ci ha detto: “L’anno scorso ho avuto l’onore di essere madrina di questa manifestazione,adesso sono in veste di presentatrice e ciò mi responsabilizza ancora di più e per me essere qui nella mia terra è sempre un onore.
Sono stata  finalista a Miss Mondo nel 2013 e partecipandovi porterò la fascia di Miss Cinema dove porterò il talento vichese in questo concorso. Parteciperò a un concorso di bellezza a cui partecipano le ragazze più belle di Piemonte e Lombardia e mi sto cimentando recentemente in dei cortometraggi e film che mi vedono come attrice in un film di mafia.”.

Giuseppe Laganella.