Menu Chiudi

Rodi/ Brucia il ristorante “New Boomerang”

Il rogo ha interessato i locali del ristorante di via Carmine Grossi. Le fiamme hanno divorato gran parte degli arredi e danneggiato i locali dell’attività“.

 

Attimi di paura, nel pomeriggio di ieri, a Rodi Garganico, dove un incendio di vaste proporzioni ha interessato i locali del ristorante pizzeria “New Boomerang” di via Carmine Grossi. Le fiamme hanno in  breve tempo divorato gran parte degli arredi e danneggiato i locali dell’attività che, al momento dell’incendio, non accoglieva né clienti, né dipendenti.“
 Sul posto, per domare l’incendio, è stato necessario impiegare tre squadre dei vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti di Vico del Gargano e della vicina Vieste. Gli uomini del 115 sono stati impegnati per oltre un’ora mezza per circoscrivere e spegnere l’incendio prima, mettere in sicurezza e bonificare l’intera zona poi.“
Rodi Garganico, brucia il ristorante "New Boomerang"„A segnalare l’accaduto, poco dopo le 17, sono stati alcuni passanti, tra turisti e residenti. L’attività, infatti, sorge in una zona “di passaggio” del paese garganico, molto frequentata in questo periodo. Secondo quanto emerso dai primi sopralluoghi effettuati sul posto dai vigili del fuoco di Vico del Gargano, le cause dell’incendio sono da ricondursi a “motivi accidentali”, escludendo quindi la matrice dolosa.“