The news is by your side.

Vico/ Chiusa questa notte la SP 144 per due ore per un’autocisterna di gpl fuori strada

32

Il mezzo aveva appena rifornito un distributore di Peschici. Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano ed i carabinieri.

 

Sono ancora da accertare le cause che hanno provocato l’incidente stradale avvenuto venti minuti dopo la mezzanotte di ieri, sulla strada provinciale 144 che collega Vico del Gargano a San Menaio. Forse una curva troppo stretta, una manovra errata o l’alta velocità.
Il fatto è accaduto al km 3,600 della SP 144, dove il rimorchio di un autoarticolato, che trasportava gas Gpl per auto, è uscito fuori dall’asse stradale chiudendo di fatto l’intera carreggiata in entrambi i sensi di marcia. Fortunatamente al momento dell’incidente la cisterna era vuota: il mezzo, infatti, aveva appena rifornito un distributore di Peschici.
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano e i carabinieri della locale stazione. Gli uomini del 115 hanno provveduto a mettere in sicurezza il tratto stradale e a coordinare le operazioni di sgombero della carreggiata, durate un paio di ore.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright