Menu Chiudi

Vieste/ Fino a domani la grande convention garganica del tattoo con 8 postazioni

E’ iniziata ieri e continuerà fino a domani la prima edizione del Meet-Ink, una tre giorni organizzata da Project Area Foggia e dedicata al tattoo, alla pittura e alla musica in una location fantastica a bordo piscina presso il Residence “Il Falco” di Vieste, magnifica struttura turistica immersa nella natura garganica. La kermesse è dotata di  8 postazioni per il tatuaggio con alcuni tra i migliori tatuatori italiani (Gabbiano Cataldo; Francesco Risktattoo ; Valentina Vlad Roce; Mario Rea TruehateTattoo; Daniele Passerotto Saggiomo; Giuseppe Pun-Zoo; Ànto Testa; Fabio Maso) pronti a soddisfare i desideri dei visitatori che vogliano ornare il proprio corpo con vere e proprie opere d’arte sottopelle. E poi, ancora, dj e live set, un contest pittorico, body suspension, free writing, animazione per bambini, video proiezioni una shop-area di street-clothing a cura di Low Price Foggia.
 
Il programma musicale della giornata di oggi inizia alle 16: ad animare il pomeriggio fino a sera saranno: Tavola 28, Galera de Rua, Samba Pagode, Rocky Horror, 2Red, Miss Dalton.
A mezzanotte, poi,  inizierà l’afterparty  con  Action Gear, Shamano e Josetek in consolle, per far ballare tutta la notte il pubblico del Meet-Ink come solo la buona musica elettronica riesce a fare.
 
Per info e prenotazioni tattoo : pagina facebook Circo dei Tatuatori