The news is by your side.

IL Movimento MOLDAUNIA punta su Franco LANDELLA alla Presidenza della Provincia

13

Il Movimento Popolare Progetto MOLDAUNIA si congratula col Sen. Lucio TARQUINIO per l’ oculata scelta della candidatura del Sindaco di Foggia alla Presidenza della Provincia e nel contempo formula a quest’ultimo i migliori auguri per la sua elezione.

 

Dopo l’incontro di venerdì 12 c.m., in cui è stata accertata la disponibilità e volontà di Franco LANDELLA ad approvare una delibera consiliare di adesione al progetto MOLDAUNIA, con relativa richiesta di referendum consultivo sul passaggio della Capitanata dalla Regione Puglia  al Molise, il M: P. P. MOLDAUNIA, onde rendere più agevole e spedito l’ iter procedurale del referendum e della sua relativa gestione, vede nella figura del Sindaco di Foggia la persona più indicata a ricoprire il ruolo di Presidente della Provincia, per cui si schiera formalmente a sostegno della sua candidatura alla Presidenza della Provincia di Foggia.
In questa prospettiva, quindi, il Movimento MOLDAUNIA fa appello a tutti i Sindaci e Consiglieri Comunali della  Provincia che abbiano a cuore l’interesse ed il riscatto della Capitanata dalla soggezione pugliese, perché convoglino i loro voti sul Sindaco di Foggia: Franco LANDELLA, al di là e al di sopra della propria appartenenza politica, così come è avvenuto a livello parlamentare per l’elezione a membro del C.S.M. del Sen. Antonio LEONE di Manfredonia, sul quale sono confluiti voti di una composita area politica. .                                                                     
F.to Ing. Gennaro AMODEO


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright