Menu Chiudi

Ischitella – COLECCHIA RIFORMULA LA GIUNTA E LA TINGE DI ROSA

 

Con la decadenza di Basile dalla carica di consigliere comunale, il sindaco Pietro Colecchia ha tempestivamente rimodulato la composizione della giunta di cui Basile era componente in veste di assessore e vice sindaco.

Nella circostanza, ha anche messo in atto il recente provvedimento atto a recepire la modificata normativa sulla parità di genere, estendendo di un ulteriore unità la giunta con la nomina di Raffaella Cannarozzi, 30 anni, laureata in scienze della comunicazione, assessore esterno ai Servizi sociali.
La nuova composizione della giunta vede inoltre affidata la delega di vice sindaco all’assessore Giuseppe D’Errico ,invariate le sue deleghe, Urbanistica, Protezione Civile, Infrastrutture, mentre, Alessandra Ciccomascolo si occuperà di Pubblica Istruzione e Cultura. Confermate le deleghe all’altro assessore esterno, Manlio Notari (Bilancio, Tributi, Demanio e Patrimonio).
Il sindaco Piero Colecchia, esprime soddisfazione per aver adeguato la giunta alla recente normativa e quindi ampliato la rappresentanza femminile, sottolineando l’impegno profuso da sempre dalle stesse per la risoluzione delle tematiche sociali. Tiene inoltre a precisare che come avviene da tempo,anche i nuovi membri della giunta non percepiranno indennità.