Menu Chiudi

Torna l´Ottobre Dauno a Foggia

Il quartiere Fieristico di Foggia torna ad ospitare un evento che caratterizza da oltre trenta anni la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Stagione “di mezzo” dedicata alla programmazione delle attività a medio termine di fine e inizio anno.

 

Dall’8 al 12 ottobre 2014 si svolgerà la 36^ edizione della Fiera Campionaria Nazionale “Ottobre Dauno”. Un evento che si propone di contribuire alla promozione del sistema economico locale.
L’Ottobre Dauno 2014 si presenta al pubblico e agli operatori con marcate innovazioni: sarà innanzitutto previsto l’ingresso gratuito per i visitatori, formula già sperimentata con successo con l’ultima edizione della Fiera Internazionale dell’Agricoltura. Decisa poi la contrazione della durata della manifestazione, da nove a sei giorni, al fine di favorire una più ampia partecipazione di operatori economici da tutto il territorio nazionale. Nuova e più ragionata la disposizione delle aree espositive, studiata per offrire una maggiore visibilità alle aziende partecipanti ed una “lettura” più razionale al pubblico dei visitatori.