Menu Chiudi

San Marco in Lamis: #unamanoperilgargano raccolti 19.290 euro per la Scuola Primaria

La manifestazione organizzata allo scopo benefico di raccogliere fondi da destinare alla Scuola Primaria “San Domenico Savio”, tenutasi il 28 settembre 2014 in Villa Comunale a San Marco in Lamis, ha realizzato il risultato economico di 19.290 euro. "Desidero ringraziarvi di cuore per il vostro amore nei confronti della nostra comunità e per l’amicizia che ci avete dimostrato. Il vostro sostegno a #unamanoperilgargano è stato un bel gesto di vicinanza e di solidarietà. Sono riconoscente a tutti coloro che attraverso il loro impegno hanno condiviso fraternamente le nostre necessità, dagli artisti e tecnici, agli Sponsor, alla Regione Puglia, al Comitato Genitori, alla Protezione Civile, alla Croce Verde, alle Forze dell’Ordine, alle strutture ricettive Grand Hotel Paradiso di San Giovanni Rotondo e Hotel Rossemi di Borgo Celano. Tutto questo ci ha permesso di arrivare a un concreto risultato. Continueremo a lavorare con determinazione perché nessuno abbassi la guardia” ha sottolineato il Sindaco di San Marco in Lamis, On. Angelo Cera.
"Le risorse – ha specificato il presidente della Protezione Civile SOS SM27 SER, dr. Ciro Nardella – verranno erogate al Comune tramite un versamento specifico per la Scuola “San Domenico Savio".
Continua intanto l’asta benefica online su www.charitystars.com/unamanoperilgargano nata da un’idea del duo foggiano Pio e Amedeo, protagonisti anche loro della serata del 28 settembre.