The news is by your side.

Basket/ Inizia il Countdown per la Bisanum Viaggi Vieste

20

 

Ultima settimana di lavoro per il gruppo viestano della palla a spicchi prima di iniziare questa nuova e avvincente avventura nella massima serie regionale.

 

Il campionato di serie C si aprirà per la compagine garganica avanti al proprio pubblico domenica prossima 12 ottobre alle ore 18:00 , contro i ragazzi dell’Olimpica Cerignola.
La squadra del tavoliere dopo una partenza nel marcato di agosto con il freno a mano con il freno a mano si sono sbizzarriti nella sessione finale componendo un ottimo roster condito da colpi di mercato da squadra che potrà avere un ruolo da protagonista in questa stagione.
infatti Alla corte di Coach Russo sono arrivate le guardie esperte Michele Altamura ( ex ruvo di serie c2 )  e Michele Castoro ( ex serie B ) ,i due under con esperienza in C2 Colapietro e Padalino , una nostra vecchia conoscenza Nicola Vuovolo l’anno scorso  Manfredonia in c2 e le due bombe di mercato dagli USA , il lunghissimo Spud Truvillion e il playmaker che ha calcato importanti paquet in America Michael Panaggio . Nelle amichevoli della PreSeason il roster cerignolano ha collezionato vittorie contro le pari categoria di Adria Bari, Barletta e perfino contro la candidata alla vittoria finale del campionato Ruvo di Puglia.
Il presidente cerignolano Saracino, fulcro del mercato  e ormai conosciuto in regione per la sua  grande capacità di direttore sportivo di alto livello , anche quest’anno è riuscito  a mettere su un’ottima squadra che sicuramente a farà parlare di se in questo campionato.
In casa Sunshine invece con capitan Devita e Sirena ai box  ( in forte dubbio per la prima di campionato ) si cercherà di far leva sui giovanissimi viestani  per cercare di chiudere al meglio quest’ultima settimana di allenamenti,  dove i ragazzi di coach Desantis saranno chiamati ad andare oltre l’acido lattico post preparazione  per arrivare  alla prima di campionato avanti al proprio pubblico  nel miglior modo possibile.
Lo scoglio Cerignola  sarà arduo da superare ma con l’Omnisport vestito da sesto uomo per il battesimo assoluto nel campionato di serie C regionale bisognerà cercare a tutti costi di iniziare con il piede giusto questa bellissima avventura.
La cittadinanza intera è invitata …Non potete mancare…

UFFICIO STAMPA BISANUM VIAGGI VIESTE         


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright