Menu Chiudi

Gargano/ Finanziamenti immediati per le imprese danneggiate dall’alluvione

Intesa con Banca Apulia e Confidi Confcommercio Puglia.

 

Il rilancio del turismo sul Gargano colpito dall’alluvione passa soprattutto attraverso azioni concrete che diano agli imprenditori danneggiati  un aiuto immediato per risollevarsi.
Per questo la Confcommercio provinciale di Foggia attraverso la Confidi Confcommercio Puglia e grazie ad un accordo con Banca Apulia ha deciso di dare una prima risposta all’emergenza Gargano. Si tratta di un progetto che rende disponibili risorse finanziarie per le aziende di tutto il territorio danneggiate dalla eccezionale ondata di maltempo delle scorse settimane,
L’accordo, grazie alla sensibilità dimostrata dalla  Banca Apulia e grazie alle garanzie messe in campo dal Confidi regionale di Confcommercio,  assicura finanziamenti  con tempi di delibera particolarmente brevi, con costi di istruttoria limitatissimi e con un periodo di preammortamento che permetterà di pagare la prima rata all’inizio della prossima stagione estiva.
Per manifestare il concreto impegno a favore delle aziende colpite dalla calamità naturale e per presentare nel dettaglio l’accordo sarà sottoscritto oggi, presso la sala consiliare del  Comune di Peschici, alle ore 11,00,  saranno presenti   i massimi dirigenti della Banca Apulia, della Confcommercio provinciale  e del Confidi Confcommercio Puglia.

Segreteria organizzativa:
·    presso la Confcommercio provinciale di  Foggia – Via Miranda  n. 10  telefono n. 0881.560222  indirizzo mail foggia@confidiconfcommerciopuglia.it;
·    presso la Confcommercio di Vieste – via Cavour n. 12 – 0884.706193.