The news is by your side.

Omicidio questa mattina a Vieste?

4

I carabinieri dopo il racconto di un testimone stanno cercando di ricostruire l’accaduto avvenuto nelle acque antistanti l’Isola della Chianca a 7 km a nord di Vieste, sulla litoranea per Peschici. Indagano i carabinieri della tenenza viestana.

 

Giallo in alto mare, sul Gargano, dove in località Isola della Chianca, a largo tra Vieste e Peschici, sarebbe avvenuta una sparatoria tra due gruppi di pescatori, a bordo di altrettante motobarche lunghe circa 4 metri. Secondo una  prima e sommaria ricostruzione dell’accaduto, tra le due motobarche sarebbero  state subito scintille: prima un acceso diverbio per cause non ancora  accertate, poi un colpo di fucile esploso all’indirizzo di un pescatore di Vieste di circa 40 anni, le cui generalità non sono state ancora rese note.

Il corpo della vittima risulta tutt’ora disperso. Il fatto è avvenuto poco  dopo le 11 di questa mattina. Questa prima ricostruzione si basa sulla  testimonianza di un giovane pescatore che avrebbe assistito a tutta la scena e  che ha poi dato l’allarme ai carabinieri; lo stesso ha dichiarato ai militari  che il corpo della vittima è stato abbandonato in mare aperto. Sull’accaduto,  sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Foggia e dei  colleghi di Vieste e Vico del Gargano. Alle ricerche in mare stanno partecipando anche gli uomini della Capitaneria di Porto e un elicottero. 

 

 

 

 ———————————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Aperta e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia

Pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. A garantirlo la gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio………

Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione……….. Per gli amici celiaci Piana della Battaglia prepara la pizza a lievitazione naturale con i prodotti certificati. (obbligatorio la prenotazione di 12 ore prima, proprio perché la lievitazione e’ naturale).

Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo autunno-inverno non è solo un Capriccio….

Info: 338/ 7041545

 

——————————————————————————-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright