Menu Chiudi

Regione/ Si vota il primo marzo

Schittulli per il centrodestra è il primo candidato ufficiale. Il presidente scioglie la riserva e ora potrebbe raccogliere. Subito il consenso degli alfaniani.

 

Si voterà domenica 1 mar­zo per le regionali 2015. Lo decide la commissione Affari istituzionali di via Ca­pruzzi. Dove va avanti l’esame della, nuova legge elettorale. Insieme con il governatore saranno eletti cinquanta consiglieri: ventitré salteranno fuori «dalle liste circoscrizionali concorrenti» e ventisette «su base maggioritaria». Incaricati i tecnici della Prefettura di elaborare una simulazione che "preveda un unico sbarramen­to: al 4 per cento. Da ieri c’è il primo candidato: è l’oncologo Francesco Schittulli, presiden­te uscente della Provincia di Bari. Sul suo blog racconta di voler «rompere gli indugi".

 

—————————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Aperta e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia

Pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. A garantirlo la gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio………

Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione……….. Per gli amici celiaci Piana della Battaglia prepara la pizza a lievitazione naturale con i prodotti certificati. (obbligatorio la prenotazione di 12 ore prima, proprio perché la lievitazione e’ naturale).

Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo autunno-inverno non è solo un Capriccio….

Info: 338/ 7041545