Menu Chiudi

Vieste – A NOVEMBRE CORSO DOG SITTER PROFESSIONALE

Vista la maggior presenza nella famiglie di animali di affezione, visto nel nostro paese turistico la sempre più numerosa presenza da parte di vacanzieri con gli amici a 4 zampe e la conseguente necessità di fornire servizi adeguati alle richieste di proprietari sempre più esigenti, ecco che il Centro Cinofilo Gargano, da sempre attivo nella promozione della buona educazione cinofila, ha deciso di organizzare un corso per Dog Sitter Professionale in collaborazione ed il patrocinio del Comune di Vieste e riconosciuto FICSS (Federazione Italiana Cinofilia Sport e Soccorso). Sarà un percorso formativo che potrà schiudere nuove opportunità di lavoro a quanti si avvicineranno con serietà e passione all’universo canino.
Il corso avrà una durata di 15 ore, con una parte teorica ed una parte pratica, e vedrà come docenti Educatori Cinofili professionali SIUA e Medici Veterinari.
A tutti i diplomati che avranno superato il test verrà riconosciuto un attestato per poter esercitare l’attività di Dog Sitter Professionale.
L’attestato sarà riconosciuto dal Comune di Vieste e riconosciuto FICSS (Federazione Italiana Cinofilia Sport e Soccorso), ed i nominativi verranno inseriti nei siti del medico veterinario e del Centro Cinofilo Gargano.
Essi verranno inoltre segnalati agli ambulatori veterinari della zona che potranno avvalersi della loro collaborazione.
Il corso è aperto a tutti i cittadini purchè maggiorenni ed amanti degli animali.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Direttamente presso la Segreteria Organizzativa dell’Associazione:
1. Contattare la segreteria e fornire i propri dati per la preiscrizione telefonica al nr. 329.1386270
2. Recarsi presso la segreteria nel giorno prefissato dell’appuntamento preso telefonicamente per il versamento della quota di iscrizione.
3. Consegnare la ricevuta del versamento al momento della partecipazione al corso.
QUOTA DI ISCRIZIONE € 250,00
Per info ed iscrizioni:
Segreteria Organizzativa
CENTRO CINOFILO GARGANO
Loc. Defensola 3 c/o Villaggio Althea – 71019 Vieste (FG)
cell. 329.1386270 – email: info@centrocinofilogargano.it
                                           www.centrocinofilogargano.it