The news is by your side.

Alluvione/ Coldiretti Foggia: Capitanata merita stessa attenzione delle altre zone del Paese

2

Coldiretti Foggia giudica molto grave quanto accaduto con riferimento alla esclusione della provincia di Foggia dal provvedimento del Consiglio dei Ministri sul differimento del pagamento dei tributi e al ritardo nella dichiarazione dello stato di emergenza.

"Ci auguriamo – aggiunge Coldiretti – risponda al vero quanto dichiarato nelle ultime ore dal sottosegretario Scalfarotto secondo cui lunedì in Consiglio dei Ministri sara’ finalmente portato il provvedimento sulla dichiarazione dello stato di emergenza e impegnate risorse per 7milioni di euro. Lo stato di crisi dell’agricoltura di Capitanata aggravato dagli eventi calamitosi e dall’alluvione  verificatasi nel Gargano, anche dopo gli impegni assunti a caldo da autorevoli esponenti dal Governo venuti sul posto, meritano la stessa attenzione riservata ad altre zone del Paese".

 

 

———————————————————————————————————————-


Informazione pubblicitaria/ Aperta e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia

Pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. A garantirlo la gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio………

Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione……….. Per gli amici celiaci Piana della Battaglia prepara la pizza a lievitazione naturale con i prodotti certificati. (obbligatorio la prenotazione di 12 ore prima, proprio perché la lievitazione e’ naturale).

Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo autunno-inverno non è solo un Capriccio….

Info: 338/ 7041545

 

——————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright