Menu Chiudi

Alluvione/ Coldiretti Foggia: Capitanata merita stessa attenzione delle altre zone del Paese

Coldiretti Foggia giudica molto grave quanto accaduto con riferimento alla esclusione della provincia di Foggia dal provvedimento del Consiglio dei Ministri sul differimento del pagamento dei tributi e al ritardo nella dichiarazione dello stato di emergenza.

"Ci auguriamo – aggiunge Coldiretti – risponda al vero quanto dichiarato nelle ultime ore dal sottosegretario Scalfarotto secondo cui lunedì in Consiglio dei Ministri sara’ finalmente portato il provvedimento sulla dichiarazione dello stato di emergenza e impegnate risorse per 7milioni di euro. Lo stato di crisi dell’agricoltura di Capitanata aggravato dagli eventi calamitosi e dall’alluvione  verificatasi nel Gargano, anche dopo gli impegni assunti a caldo da autorevoli esponenti dal Governo venuti sul posto, meritano la stessa attenzione riservata ad altre zone del Paese".

 

 

———————————————————————————————————————-


Informazione pubblicitaria/ Aperta e per tutti i fine settimana la Piana della Battaglia

Pizzeria, ristorante, braceria con piatti tipici della nostra tradizione. A garantirlo la gestione di Leo, del Ristorante Il Capriccio………

Ristorante, Pizzeria, Braceria, Piana della Battaglia a Viste in loc. Mandrione……….. Per gli amici celiaci Piana della Battaglia prepara la pizza a lievitazione naturale con i prodotti certificati. (obbligatorio la prenotazione di 12 ore prima, proprio perché la lievitazione e’ naturale).

Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore seduto vicino ai due nostri caminetti ……

La Piana della Battaglia, questo autunno-inverno non è solo un Capriccio….

Info: 338/ 7041545

 

——————————————————————————-